Visiere protettive: fornitura film e lastre clone


Visiere protettive: fornitura film e lastre clone

Utilizzate anche per l’assemblaggio di visiere protettive, la nostra produzione di lastre in PET in questo periodo ha subito un enorme aumento.

Lastre e film per visiera di protezione e separatore parafiato

Sono centinaia le richieste che ci sono giunte per la fornitura di film e lastre trasparenti, da destinare alla costruzione di maschere protettive e di separatori parafiato.

 

Maschera di protezione

Le maschere, utilizzate in ambito sanitario e dagli operatori della sicurezza, sono ora indispensabili per ridurre i rischi di contagio da COVID-19.

La nostra fornitura di questo prodotto, che normalmente richiede circa 3 settimane di tempo dall’ordine per la consegna, oggi prevede dalle 8 alle 10 settimane a causa delle difficoltà di approvvigionamento della materia prima.

 

Separatore Parafiato

Utilizzabile da tutti gli operatori a contatto con il pubblico, il separatore è utile nelle postazioni fisse (casse al supermercato, uffici, banche, etc) in cui si richieda una distanza ravvicinata dalle persone.

 

Ordini anticipati per approvvigionamento materiale

Stiamo attualmente lavorando per approvvigionare, nel mese di aprile, il materiale necessario all’evasione degli ordini in corso. È importante tuttavia che effettuiate i vostri ordini il prima possibile, per garantirvi la consegna nei tempi più brevi.

 

ECORIL AF PET trasparente anti appannamento per lastra di protezione

Entro la fine di maggio sarà disponibile ECORIL AF PET, lastra di PET trasparente con spessori di 300 my, dotata di finitura anti-appannamento (Anti Fog).

Anche per questo articolo, nel caso foste interessati, vi consigliamo di procedere il prima possibile all’ordine, in modo da poter soddisfare la vostra richiesta nel minor tempo.

 

Contribuiamo alla lotta contro il Coronavirus

Ci teniamo a dire a tutti i nostri clienti che ci stiamo impegnando al massimo, nonostante innegabili difficoltà nell’approvvigionamento delle materie prime, per garantire l’evasione degli ordini.

Abbiamo aumentato la produzione pur garantendo ai nostri collaboratori le necessarie garanzie igieniche e operative per la loro sicurezza e salute.

Siamo orgogliosi di aver modo, con il nostro lavoro, di contribuire a preservare la salute delle persone e di aiutare, anche economicamente, gli ospedali SACCO di Milano e Spallanzani di Roma, donando l’1% del nostro fatturato di aprile, come fatto nel mese di marzo.

 

Forza ragazzi, continuiamo a #reagire

​​CONTATTACI